Best games Ever [In my Opinion]- Top 100 (WORK IN PROGRESS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gavin
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sballottolati
    Posts
    25,063

    Status
    Ghost
    Tombi lo trovi qua

    Lo so Morg, anche a me dispiace tantissimo tralasciare dei titoli o lasciarli così in basso in classifica...
    FERMO RESTANDO che ci devo lavorare ancora parecchio e magari GT si alzerà in classifica
    (AC assolutamente no, guarda, è pure da abbassare :asd: e PW scusa ma non supera KH2 manco per idea :lmao: i primi 4 sono quelli PUNTO, non ci ho pensato manco un momento di alzare PW in sfavore di KH2, 999, TOS e SSBB XD Per quanto sia bello pw...)
    per farla andare mi dico questo:
    Il posto 1 mi è piaciuto più del posto 2? Se sì allora va bene, se no allora lo scalo di uno e così proseguo.
    Diciamo che con GT sono stato cattivello perchè in effetti in 11-12o posto se lo merita secondo i miei gusti, magari subito dopo KIU.
    KIU per quanto mi riguarda sta bene là, forse lo potrei mettere subito prima di nero 2 e farlo scalare di un posto, ma anche lì il piazzamento resta pressocchè quello là per me...

    Apollo e AAI ce li metto da qualche parte, don't worry.
    Il problema è che non so se mettere solo un capitolo per ogni saga o no, però a stò punto ho messo tutti i kh, 2 zelda e 2 pokémon, dovrei mettere pure gli altri AA :sisi:
    Un posto lo trovo
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2013, 15:52   112 views
  Share  
.